Inserisci il numero della tua pratica e premi il pulsante "Verifica"
Per gestire al meglio la tua pratica abbiamo bisogno di sapere se sei un Utente Finale oppure un Rivenditore
Il prodotto deve essere imballato con la massima cura, possibilmente nella sua confezione originale, e comunque in modo tale da evitare ogni possibile danneggiamento legato alle operazioni di trasporto.
Prima di effettuare la spedizione di un monopattino, verificare con attenzione che non si tratti di un problema di errate impostazioni. In caso di dubbio è possibile contattare l’assistenza Momodesign tramite e-mail oppure telefonicamente ai numeri 370 1082000 - 055 411811 (mattina: 09:00 - 13:00).
Si prega di prendere visione delle seguenti condizioni:
La garanzia sul prodotto riguarda i soli vizi di fabbricazione del veicolo che dovessero manifestarsi entro i 24 mesi, o della batteria entro i 6 mesi, successivi alla data di acquisto. Dopo i primi 6 mesi le condizioni di garanzia delle batterie saranno soggette a limitazioni relative alle condizioni d'uso e manutezione (specificate nel manuale d'uso).
Non sono coperti da garanzia in particolare: