AVVISO IMPORTANTE:
Gentile Cliente, causa chiusura periodo estivo, l'inserimento delle pratiche è sospeso a partire dal giorno 13 fino al giorno 19 agosto (compreso).

VUOI VERIFICARE LO STATO DI AVANZAMENTO GESTIONE DELLA TUA PRATICA?
 

 

Cognome e Nome / Ragione sociale:
 
Indirizzo:
Località:
Provincia:
 
CAP:
Telefono:
E-mail:
 

Intervento richiesto:

 

 
 


Modello / articolo:
 
Numero seriale (etichetta sotto al prodotto):
 
Prova di acquisto (scansione JPG, PNG, PDF dello scontrino):
 
Difetto / note:
 
Accessori allegati:
 
Numero colli:
Lunghezza (cm):
Larghezza (cm):
Altezza (cm):
Peso (Kg):
 
Data richiesta per il ritiro del prodotto da parte del corriere:
 


IMPORTANTE
Il prodotto deve essere imballato con la massima cura, possibilmente nella sua confezione originale, e comunque in modo tale da evitare ogni possibile danneggiamento legato alle operazioni di trasporto.


TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Prima di effettuare la spedizione di un monopattino, verificare con attenzione che non si tratti di un problema di errate impostazioni. In caso di dubbio è possibile contattare l’assistenza Nilox tramite mail all’indirizzo nilox@telcaronline.it

Si prega di prendere visione delle seguenti condizioni: TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA
La garanzia sul prodotto riguarda i soli vizi di fabbricazione del veicolo che dovessero manifestarsi entro i 24 mesi, o della batteria entro i 6 mesi, successivi alla data di acquisto. Dopo i primi 6 mesi le condizioni di garanzia delle batterie saranno soggette a limitazioni relative alle condizioni d'uso e manutezione (specificate nel manuale d'uso).

Non sono coperti da garanzia in particolare:
 
Consenso Trattamento dei Dati Personali in conformità alla Privacy Policy- artt. 13 e 14 del Regolamento 2016/679/EU (GDPR)
Consenso Termini e Condizioni del Servizio (come descritti sopra)
Consenso Termini e Condizioni della Garanzia (come descritti sopra)